Latte caldo con biscotti
Fabiana è una donna di quarant'anni che vuole riprendere in mano la sua esistenza. Paolo è un uomo solitario e disilluso che non si aspetta più nulla dalla vita. Un sabato pomeriggio si incontrano per caso in un bar. Tra loro si innesca fin da subito una profonda connessione, che li conduce nell'appartamento di Fabiana, dove trascorrono la notte chiacchierando, confrontandosi e confidandosi. All'alba una tazza di latte caldo con biscotti sancisce la fine di questa lunga conversazione, che permette a entrambi di liberarsi finalmente dai fantasmi del passato e di iniziare una nuova vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it