Lauderdale
Crescere in un posto dove non succede niente di interessante finché non sei tu a farlo, ti costringe naturalmente a diventare una specie di guida. Cresciuto da una madre hippie ed eterna bambina e da un padre immigrate con un’intolleranza per le bugie, a Bleubird è stato permesso di avere a che fare con Poison Clan e Circle Jerks fin dalla tenera età. Guidato dal fratello maggiore e dal vicino della porta accanto, Bleubird ha imparato ad amare la musica Bass, guidato nelle meraviglie di un mondo fatto di skateboard e punk rock. Queste influenze sono alla base dell’interessante prospettiva che assume la musica di Bleubird. Ha preso al volo l’onda dell’indie-rap e l’ha cavalcato in giro per il mondo, riuscendo a rinnovarsi abbracciando comunque le sue origine del South Florida.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it