Questo album rappresenta un punto di svolta nella carriera di Laura Pausini, quando le sue canzoni resteranno per sempre nei cuori di molti. Con canzoni che spaziano dal pop al rock, Laura mostra la sua crescita artistica e la sua capacità di reinventarsi e coinvolgere gli ammiratori. Brani come "La Solitudine" e "Strani Amori" sono diventati colonne sonore generazionali e dimostrano la sua capacità di connettersi profondamente con il pubblico che la ama da sempre!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zabry 09 gennaio 2025Incancellabile
-
micheladamiana 27 gennaio 2022
Il suo secondo disco che la riconferma indissolubilmente la grande artista che è
-
Uno dei primi grandi successi della mitica e ineguagliabile Laura Pausini. Questo disco è del 1994 e contiene dieci tracce audio che riportano letteralmente indietro nel tempo. Amore, amicizia, rabbia, gioia e tristezza, raccontate su delle note che hanno fatto la storia della musica italiana e hanno segnato il grande successo e talento della cantante. Consiglio l'acquisto per i nostalgici, romantici e appassionati degli anni novanta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it