Laurent - Emanuele Palmieri - copertina
Laurent - Emanuele Palmieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Laurent
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra le antiche mura della città eterna si aggira un giovane vampiro francese assetato di sangue e di emozioni. È arrivato ai nostri giorni dai lontani tempi delle Crociate, attraversando indenne, dalla Terra Santa al Vecchio Continente, gli anni dell'Ancient Regime e della Rivoluzione francese. Ma un nuovo pericolo sembra minacciarlo: dietro una setta di satanisti pare celarsi un Angelo Nero del suo passato, assetato di vendetta. Tra rocambolesche avventure, rituali neri e allegre cacce di sangue, Laurent riuscirà a sventare i piani ai suoi danni e a procurarsi quel fluido vitale che ancora gli consente di assaporare emozioni umane. Emanuele Palmieri, qui al suo primo romanzo, è nato a Roma nel 1974 e lavora come informatico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con alette, pp. .

Immagini:

Laurent

Dettagli

1 giugno 2006
253 p.
9788873711858

Valutazioni e recensioni

  • GIOVANNA CARSUGHI

    Sconclusionato e puerile romanzo il cui protagonista è un contraddittorio, sadico vampiro che, tra le tante, assurde vicende, in un’occasione trova scampo dal sole rifugiandosi in una botte piena di vino. Vi siete mai imbattuti in un non-morto “avvinazzato”??? I personaggi sono tutti privi di spessore psicologico; gli episodi sono ben lungi dell’essere correlati logicamente l’uno all’altro; lo stile narrativo è infantile e “corredato”, di tanto in tanto, da fastidiosi errori di stampa. A differenza della prima parte, che si svolge in Terrasanta, Germania e Francia, la seconda, ambientata nella città eterna, risulta essere un tantino più gradevole all’inizio, in particolare grazie alla storia d’amore fra il protagonista e l’umana Alessia. Peccato che il tutto si risolva, nel finale, in un assurdo, bislacco mélange di stregoneria, riti satanici e spiriti reincarnati . Lettura pessima!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it