Laverage. Stagione 1. Vol. 1 (2 DVD) di Dean Devlin,Jonathan Frakes,Rod Hardy - DVD
Laverage. Stagione 1. Vol. 1 (2 DVD) di Dean Devlin,Jonathan Frakes,Rod Hardy - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Laverage. Stagione 1. Vol. 1 (2 DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,75 €
8,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Cinque ladri professionisti mettono la loro abilità al servizio dei deboli e degli innocenti. Girano il mondo con l'obiettivo di derubare politici corrotti, avidi criminali, ricchi delinquenti e chiunque usi il proprio potere illegalmente.

Dettagli

2008
DVD
2
8033844181057

Informazioni aggiuntive

  • Dall'Angelo Pictures, 2013
  • Terminal Video
  • 420 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,78:1 Wide Screen
  • documentario; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • monika kocsis

    Secondo me,anche se in Italia non è molto conosciuta,questa è una serie da non perdere...Mi piace sopprattutto perchè riesce a mischiare abilmente l'azione con l'humor e perchè trovo i personaggi molto particolari e ben delineati.

Conosci l'autore

Foto di Jonathan Frakes

Jonathan Frakes

1952, Bethlehem, Pennsylvania

Attore e regista statunitense. La sua carriera è fondamentalmente legata a serie televisive, soprattuto di fantascienza e mistero (come Roswell, 1999), alle quali partecipa come attore, girandone anche alcuni episodi. Interpreta il personaggio del capitano W.T. Ryker nella nuova serie di Star Trek, prima in televisione e poi al cinema, in Generazioni (1994) di D. Carson e in Primo contatto (1996), di cui è anche regista. Successivamente dirige Star Trek - L'insurrezione (1998), in cui veste di nuovo i panni del capitano Ryker, come pure in Star Trek: Nemesis (2002) di S. Baird. Come regista, dirige nel 2002 Clockstoppers, thriller di fantascienza sull'ipertempo, e nel 2004 porta sul grande schermo il serial cult degli anni '60 Thunderbirds.

Foto di Timothy Hutton

Timothy Hutton

1960, Malibu, California

Attore statunitense. Figlio dell'attore Jim H., debutta insieme al padre nella commedia di B. Yorkin Mai troppo tardi (1965). Lavora alla televisione per tutti gli anni '70 e ritorna al cinema distinguendosi subito in ruoli difficili e tormentati come quello del sedicenne in crisi in Gente comune (1980, Oscar come migliore attore non protagonista) di R. Red­ford o dell'agente fbi deluso e sfiduciato in Il gioco del falco (1985) di J. Schlesinger. Attore versatile, si dimostra all'altezza anche della commedia con alcune interpretazioni garbate e originali quali Accadde in paradiso (1987) di A. Rudolph, French Kiss (1995) di L. Kasdan e Beautiful Girls (1996) di T. Demme. È anche regista televisivo e ha girato alcuni videoclip per i Cars e T. Dalton.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore