Il manuale inserito nella collana GUIDE E SOLUZIONI, analizza ed approfondisce con taglio pratico tutta la disciplina del rapporto di lavoro nelle sue diverse fasi: costituzione, svolgimento ed estinzione e nei suoi vari aspetti civili, previdenziali e fiscali sempre alla luce delle dei principali provvedimenti normativi. Vengono inoltre proposti alcuni elementi di carattere operativo che sorgono nella gestione del personale allo scopo di fornire uno strumento completo e pratico per gli operatori del settore. > scarica gratuitamente il capitolo "LICENZIAMENTO ED ALTRE CAUSE DI ESTINZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO" Tra le novità di questa edizione, oltre alla completa revisione del quadro normativo generale, vanno segnalate quelle apportate dai primi decreti attuativi del Jobs Act: - il D.Lgs. 4 marzo 2015, n. 22 recante "Disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati"; - il D.Lgs. 4 marzo 2015, n. 23 recante "Disposizioni in materia di contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti, in attuazione della legge 10 dicembre 2014, n. 183". Il volume si completa con un Cd-Rom, in cui sono contenute tabelle contributive e fiscali (classificazione Istat, Classificazione Inps, codici di autorizzazione, tariffe dei premi Inail, codici tributo, assegni famigliari, dati ACI - costi chilometrici, nUniEmens, calcolo rivalutazione monetaria e interessi legali, calcolo codice fiscale, euroconvertitore, calendario festività nazionali ed ebraiche)
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it