Le bout de l'horreur
Le maître du polar nous revient avec une nouvelle série qui mêle écologie et paranormal . Sans raison apparente, un bûcheron pourtant chevronné abat en pleine nuit un arbre isolé, dit "Le solitaire", dont la chute lui fracasse le crâne. Cette nuit-là, un enfant de dix ans disparaît sans laisser de traces. Deux faits dont la nouvelle insolite alertent le professeur Rémy Cauvin, sa fille, Samantha et le jeune professeur d'arts martiaux qui les accompagne, Patrice Delorme.
-
Autore:
-
Anno edizione:2013
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows