Le danger de ne pas être folle
Le danger de ne pas être folle
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le danger de ne pas être folle
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un texte brillant qui, à partir du processus créatif et de la puissance de l’art, explore le sens ultime de la vie. Entre l’essai et la fiction, ce livre mêle avec subtilité et humour la vie et le génie d’artistes fascinants (Virginia Woolf, Emily Dickinson, Doris Lessing, Vincent Van Gogh, etc.), les souvenirs de l’auteure et les dernières recherches en neurosciences pour défendre l’importance d’être différent. Dans la lignée de L’Idée ridicule de ne plus jamais te revoir, Rosa Montero se penche ici sur le lien entre l’art, la folie et la mémoire pour nous dévoiler à quel point notre cerveau est une source d’émerveillement infini. Sur un ton bienveillant et ludique, dans un style clair et simple, ce livre instruit tout en nourrissant l’étincelle créative qui nous habite.

Dettagli

Francese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791022613194

Conosci l'autore

Foto di Rosa Montero

Rosa Montero

1951, Madrid

Rosa Montero è un'autrice spagnola, nata a Madrid nel 1951. Dopo essersi laureata in psicologia, ha collaborato con numerose testate giornalistiche. Dal 1976 scrive in esclusiva per El Paìs. È un'opinionista apprezzatissima nei Paesi di lingua spagnola, in quanto ha pubblicato con successo numerosi reportage e saggi, per i quali ha ricevuto nel 1980 il Premio Nacional de Periodismo. È autrice di biografie, libri per l'infanzia e romanzi. In Italia sono stati pubblicati Il cuore del tartaro (Frassinelli, 2001), Il nido dei sogni (Mondadori, 2002), La pazza di casa (Frassinelli, 2004), Storia del re trasparente (Frassinelli, 2006), Notturno di sole (Salani, 2010), Lacrime nella pioggia (Salani, 2012), La pazza di casa (Salani, 2015), In carne e cuore (Salani,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows