Le Fleuve caché
Le Fleuve caché
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Fleuve caché
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Belfast. Alex Lawson, ex-flic devenu accro à l’héroïne alors qu’il était infiltré, est surveillé de près par une commission d’enquête qui entend obtenir son témoignage dans un procès impliquant des membres corrompus de la police. Alors que ses anciens collègues n’hésitent pas à le menacer de lui faire la peau s’il l’ouvre, Alex apprend la mort de son amour de jeunesse, Victoria Patawasti, une Irlandaise d’origine indienne partie travailler aux États-Unis pour une ONG écologiste d’obédience républicaine. La thèse du meurtre ne fait aucun doute et un suspect est rapidement arrêté après la découverte du corps. Mais, quand le père de Victoria reçoit une lettre lui révélant que l’homme emprisonné n’est pas le tueur de sa fille, il demande à Alex d’aller enquêter à Denver. Traduit de l’anglais (États-Unis) par Patrice Carrer.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782253105800

Conosci l'autore

Foto di Adrian McKinty

Adrian McKinty

È nato e cresciuto a Belfast, Irlanda del Nord, negli anni del conflitto nordirlandese. Suo padre era un costruttore di caldaie e ingegnere navale, sua madre una segretaria. Dopo aver studiato Filosofia a Oxford con una borsa di studio, si trasferì negli Stati Uniti per insegnare inglese alle scuole superiori. Il suo primo romanzo thriller Dead I Well May Be è stato selezionato per il Dagger Award 2004 ed è stato opzionato da Universal Pictures. I suoi libri hanno vinto l’Edgar Award, il Ned Kelly Award, l’Anthony Award, il Barry Award e sono stati tradotti in oltre 20 lingue. McKinty è recensore e critico per The Sidney Morning Herald, The Irish Times e The Guardian. The Chain (Longanesi, 2019) è il suo primo romanzo tradotto in Italia.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail