Le monde comme il va
"Le Monde comme il va" est un conte de Voltaire écrit en 1748, sur le mode des "Lettres Persanes", c’est-à-dire en utilisant le procédé de l’oeil neuf. Le génie Ituriel envoie le scythe Babouc à Persepolis (laquelle ressemble beaucoup à Paris), afin de décider s’il faut détruire la ville débauchée et corrompue ou non. Au final, un conte qui prend comme vraie cible les dogmatiques et leur habitude de juger sans appel ni nuance.
-
Autore:
-
Anno edizione:2012
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows