Le Reflet du mal
Mélanie et Guillaume ont réalisé leur rêve : acheter une vaste demeure au fin fond de l’Ariège pour élever leur petit Adam, loin de la furie parisienne. Ils vivent un bonheur simple que rien ne semble pouvoir entacher... Pourtant, en réalisant des travaux, Guillaume fait une découverte qui va tout changer et entraînera le couple dans une spirale infernale. Un récit terriblement noir dont vous ne ressortirez pas indemnes.
-
Autore:
-
Anno edizione:2018
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows