La leadership del coordinatore infermieristico. Studi e ricerche
La monografia propone in premessa il tema della leadership in sanità e nei capitoli successivi, esplora gli stili di leadership agiti dai coordinatori infermieristici con correlazioni legate a competenze ed esiti. Le analisi compiute dagli autori sono frutto di studi e ricerche promosse dalla Società Scientifica Italiana per la Direzione e il Management delle Professioni Infermieristiche (SIDMI).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it