E-learning design. Organizzare e progettare l'apprendimento nelle università europee
Questo libro affronta il delicato tema della formazione in modalità e-learning e della relazione tra docenti e discenti. Questo libro adotta una prospettiva organizzativa, considerando sia la dinamica tecnologica che quella intersoggettiva che interessa le risorse umane. Perché i processi di apprendimento sono strategici tanto nell'università quanto in azienda. Perché progettare l'apprendimento significa considerare le implicazioni sociali antecedenti e successive alla costruzione dei percorsi dell'azione didattica. Perché la questione della relazionalità a distanza investe non tanto e non solo l'attualità della pandemia da Covid-19, ma anche il futuro della formazione. E dell'organizzare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it