eccezionale
Leatherface. Il massacro ha inizio. Special Edition (Blu-ray)
L'horror che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface Le origini della storia di "Non aprite quella porta" Nella storia che dà origine a “Non aprite quella porta” una giovane infermiera viene rapita da 4 adolescenti violenti, scappati da un ricovero di salute mentale, che la conducono in un viaggio verso l’inferno. Inseguiti da un altrettanto violento uomo di legge in cerca di vendetta, uno dei ragazzi è destinato a vivere le tragedie e gli orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo nel mostro sanguinario che tutti conosciamo con il nome di Leatherface.
-
Titolo originale:Leatherface
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Note:Con card tarocco da collezione
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:Dietro le quinte
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
claudio baldassarri 27 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it