Leatherface. Il massacro ha inizio. Special Edition (Blu-ray) di Julien Maury,Alexandre Bustillo - Blu-ray
Leatherface. Il massacro ha inizio. Special Edition (Blu-ray) di Julien Maury,Alexandre Bustillo - Blu-ray - 2
Leatherface. Il massacro ha inizio. Special Edition (Blu-ray) di Julien Maury,Alexandre Bustillo - Blu-ray
Leatherface. Il massacro ha inizio. Special Edition (Blu-ray) di Julien Maury,Alexandre Bustillo - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Leatherface. Il massacro ha inizio. Special Edition (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


L'horror che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface Le origini della storia di "Non aprite quella porta" Nella storia che dà origine a “Non aprite quella porta” una giovane infermiera viene rapita da 4 adolescenti violenti, scappati da un ricovero di salute mentale, che la conducono in un viaggio verso l’inferno. Inseguiti da un altrettanto violento uomo di legge in cerca di vendetta, uno dei ragazzi è destinato a vivere le tragedie e gli orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo nel mostro sanguinario che tutti conosciamo con il nome di Leatherface.

Dettagli

2017
Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
8031179950898

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2018
  • Eagle Pictures
  • Con card tarocco da collezione
  • 88 min
  • Italiano (DTS HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen
  • Dietro le quinte

Valutazioni e recensioni

Conosci l'autore

Foto di Lili Taylor

Lili Taylor

1967, Glencoe, Illinois

Attrice statunitense. Fisico minuto e nervoso, lineamenti sofferti e grande carattere, è una delle attrici più intense del panorama statunitense, capace di dare una luce drammatica a ogni personaggio interpretato. Nel 1988 è a fianco di J. Roberts in Mystic Pizza di D. Petrie, ma mostra tutta la sua grinta e la sua bravura in Dogfight - Una storia d'amore (1991) di N. Savoca, nel ruolo di una ragazza poco attraente, umiliata da un gioco crudele. Nel 1993 interpreta Arizona Dream di E. Kusturica e America oggi di R. Altman, cui seguono i memorabili ruoli in The Addiction (1995) di A. Ferrara e Ho sparato a Andy Warhol (1996) di M. Harron. Nel 1999 è protagonista dell'irrisolto Haunting - Presenze di J. De Bont, mentre nel 2000 appare in Alta fedeltà di S. Frears.

Foto di Stephen Dorff

Stephen Dorff

1973, Atlanta, Georgia

"Attore statunitense. Poco più che una delle tante facce giovani e carine del cinema americano contemporaneo. Nella sua filmografia si registrano molte apparizioni in tv-movie e film di serie B, nonché qualche partecipazione a opere più interessanti (Blood & Wine, 1997, di B. Rafelson; Ho sparato a Andy Warhol, 1996, di M. Harron; Cecil B. DeMented, 2000 di J. Waters); Shadowboxer, 2005, di L. Daniels; World Trade Center, 2006, di O. Stone)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it