Leaving Backstage
Sylvan è una delle più popolari Progressive Rock band tedesche degli ultimi anni. In attività dal 1990, inizialmente con il monicker Chamaleon, il gruppo è stato fondato dai fratelli Kay Söhl (chitarra – recentemente sostituito da Jan Petersen) e Volker Söhl (tastiere), seguendo le orme di Pink Floyd, Marillion, Pendragon ed IQ con il loro Prog Rock melodico ed elegante. “Leaving Backstage” è un doppio cd registrato dal vivo ad Amburgo, durante il concerto del decimo anniversario. Ben 24 brani in bella confezione Digipak con la riproposizione di tutto il concept album “Posthumous Silence” e di vari cavalli di battaglia! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it