Leaving Meaning
Double Vinyl Edition
Il quindicesimo album in studio degli Swans si intitola Leaving Meaning e arriva a 3 anni di distanza dal precedente The Glowing Man.
Tra i principali artisti che hanno collaborato alla realizzazione di Leaving Meaning ci sono Anna e Maria von Hausswolff, Baby Dee, Ben Frost, Jeremy Barnes e Heather Trost (Hawk And A Hacksaw). Gira parla così del lavoro:
“Leaving Meaning è il primo album degli Swans da quando ho sciolto laformazione di musicisti che ha costituito la band dal 2010 al 2017. Gli Swans ora comprendono un cast di musicisti a rotazione, selezionati sia per la loro musica che per la persona, scelti in base a ciò che ritengo che meglio si adatti all’atmosfera in cui mi piacerebbe vedere le canzoni che ho scritto. In collaborazione con me, i musicisti, attraverso le loro personalità, abilità e gusti, contribuiscono notevolmente all’arrangiamento del materiale. Sono tutte persone di cui ammiro il lavoro e apprezzo la compagnia.”
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it