Un patrimonio ricco di storia, d'arte, di cultura e di natura: tutto questo è il Salento. Dalle fastose chiese barocche ai bianchi arenili dello Ionio, dagli uliveti secolari dell'interno alla macchia mediterranea e alle spettacolari grotte preistoriche dell'Adriatico. Nella guida: Lecce e il Tavoliere; La costa adriatica e Otranto; La costa ionica e Gallipoli; La Grecia Salentina e le Serre. Oltre 100 immagini e la cartografia Touring con il consueto dettaglio: itinerari, piante di città, planimetrie dei monumenti principali. Nella Guida alle informazioni pratiche: 500 indirizzi utili; Informazioni pratiche, musei e luoghi di visita, alberghi, campeggi, agriturismi, ristoranti, consigli per lo shopping e il tempo libero.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it