Lecceto e gli eremi agostiniani in terra di Siena
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Edizione fuori commercio riservata al Monte dei Paschi di Siena. Legatura tutta tela chiara, con titoli impressi in oro al piatto ed al dorso, in buono stato e con sovraccoperta con alette, illustrata, appena scolorita al dorso. Interno integro, con testo a due colonne e numerose tavole a colori ed in bianco e nero, nel testo e fuori testo. Lieve odore di muffa. Numero pagine 573.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it