Lecciones cubanas
Romanzo di Luca Tognaccini, traduzione in cubano–spagnolo di “Lezioni Cubane”, tradotto dal mitico Aldo Abuaf che presentò Gianni Minà a Fidel Castro, èdito in Italia per i tipi della Casa Editrice Sandron di Firenze diretta da Silvio Ulivelli, già compagno di scuola di Tognaccini al mitico Liceo classico Michelangelo di Firenze.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it