Leda
Parigi: Sophie, una giovane pittrice alle prese con la sua nuova serie di dipinti commissionati da un importante mecenate, si è appena sposata con Jérôme, scrittore in pieno blocco emotivo, tormentato dalla sua incapacità di riuscire a trovare la storia giusta da scrivere. Da sempre molto legata alla sua famiglia, Sophie si interroga sul passato misterioso di sua nonna, scomparsa da poco. Un baule, delle lettere ritrovate per caso e un amore appassionato ma dal destino avverso: queste le caratteristiche di un meraviglioso viaggio alla riscoperta dell'amore di oggi e di ieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it