Leftism
Caratterizzato da uno spirito fortemente "rock" e spesso citato come album "progressive house", Leftism spazia fra influenze techno, breakbeat, dub, drum and bass e musica d'atmosfera. Qualcuno cita Leftism come il primo album di "techno per non ballerini".[4] Le tracce dell'album hanno visto la partecipazione di numerosi ospiti quali Papa Dee (che canta in Release the Pressure e Afro Left) e John Lydon (partecipe in Open Up, che ha goduto di un buon successo in Inghilterra). Disponibile in versione LP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it