Leftover Beats From The Edges Of Time
L'ultimo disco del polimatico e massimalista musicale Gabriel Zucker è un risultato ambizioso e tentacolare che sfida la categorizzazione, con un complesso jazz a metro misto, musica da camera virtuosistica, paesaggi sonori elettronici e art rock indie - eseguito con emozione e urgenza dal virtuoso ensemble di Zucker The Delegation. Scritto principalmente tra il 2015 e il 2018, durante diversi periodi che Zucker ha trascorso vivendo ed esibendosi in Inghilterra e in tutta Europa, il disco fa i conti con il tempo e con gli impulsi contrastanti di una nostalgia che guarda indietro e di una fede futurista nel progresso che guarda avanti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it