Legami eterni - Rosa Pezzuto - ebook
Legami eterni - Rosa Pezzuto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Legami eterni
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alisia Archer, trasformata in una singolare e sconosciuta creatura, è ormai un membro dell’Alleanza a tutti gli effetti. Aitan le è vicino come compagno di caccia e di vita, ignorando la diffidenza dei cacciatori che lo vorrebbero ancora sotto sigillo, e il rancore dei vampiri guardiani. Una nuova minaccia induce l’Alleanza a una riluttante collaborazione con il Consiglio dei vampiri il cui capo, il potente ed enigmatico Purosangue millenario Wulfric, sembra molto interessato alla nuova entità in cui si è trasformata Alisia. La caccia al mostro, che sta mietendo vittime tra umani e vampiri, costringerà Alisia e Aitan a fare squadra con la figlia di Wulfric, Morrigan, e con l’odiato Raul, nemico di sempre. Mentre Raul è alle prese con la bella Morrigan, determinata a salvarlo da se stesso, Alisia dovrà fare i conti con un nuovo segreto e con la consapevolezza che non tutto è come sembra, giungendo a dover prendere una decisione che garantisca la sua salvezza e quella del vampiro che ama.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863077889

Valutazioni e recensioni

  • Questo libro è il continuo del precedente “Legami di sangue”, che avevo già avuto modo di leggere in passato. Innanzitutto credo che sia necessario avere le informazioni della prima opera per poter comprendere bene le vicende di questa; il mio giudizio era stato più che positivo a suo tempo. Anche questa volta la valutazione complessiva è discreta, ma ho notato un leggero calo di freschezza nella trama e nelle vicende, che comunque sono ben raccontate con colpi di scena ben dosati. Il finale è interessante e ben curato, non facilmente intuibile. I personaggi principali, Alisia e Aitan, ma anche altri, sono descritti bene, come le emozioni e i sentimenti. Non ho trovato errori o refusi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows