Luca ed Aria. son sempre stati la mia coppia preferita ma il comportamento di uno dei due mi ha stancato molto e l’ho trovato infantile. alla fine però la storia si è conclusa per il meglio. luca>>>>
Nessuno si aspettava che s'innamorassero. Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l'avrebbe spezzata. Aria temeva il peggio da quell'uomo, noto per essere senza pietà. Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore. Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi. Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall'inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l'aveva concessa ad alcuno prima. Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
wellsy 22 febbraio 2022coinvolgente
-
elisa 18 gennaio 2022
Questo libro è stato amore a prima vista. Dopo aver letto il libro volume dedicato ad Aria e Luca, speravo tanto di poter leggere il continuo della loro storia dal punto di vista di entrambi. Questo libro è diventato il mio preferito della serie. Luca ed Aria (ma soprattutto Luca) ti entrano nel cuore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it