The Legend of the XII Saints
12 epiche tracce (su 14 totali) per 12 leggendari cavalieri, uno per ogni segno zodiacale. Questa volta, TRICK OR TREAT sono alla ricerca di qualcosa di nuovo, di diverso, qualcosa che non hanno mai fatto prima d’ora: un concept album vagamente ispirato all’anime Saint Seya (i cavalieri dello zodiaco), e più precisamente alla leggenda e alla saga dei 12 cavalieri d’oro dello zodiaco. Ogni brano è un lavoro monografico che approfondisce la personalità dei cavalieri e la trama avvincente che lega tutti i personaggi alla dea Atena. Nel loro atteso sesto album in studio, i felici crociati del POWER METAL hanno saputo nuovamente forgiare un epico racconto sonoro, arricchito di magistrali orchestrazioni, arrangiamenti rifiniti e accattivanti ritornelli. Nati come una cover band degli Helloween, i Trick Or Treat si sono guadagnati un bel posto nel panorama POWER METAL internazionale, grazie ad uno stile potente ed happy, ed alla voce eccellente del front-man ALESSANDRO CONTI, anche nei Luca Turilli’s Rhapsody e Twilight Force!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it