Legendes Of The Saints Vol.2
In questo secondo volume di “Leggende dei Santi”, l’Orchestre Wiener Akademie, sotto la guida del direttore e organista Martin Haselböck, continua la sua esplorazione delle opere mistiche di Liszt.
Durante i frequenti periodi religiosi della sua vita, il compositore rivolse la sua attenzione alle vite di grandi martiri e santi. Queste opere, tra cui due registrazioni inedite di Jeanne d’arc au bûcher, Die heilige Caecilia e Salve Polonia dall’oratorio “St Stanislaus”, sono eseguite dalla Wiener Akademie e da un magnifico cast vocale (Sunhae Im, Stephanie Houtzeel, Sofia Vinnik e Thomas Hampson), i cui timbri si fondono con l’organo, l’armonium, il pianoforte e l’arpa per rivelare l’inesauribile genio di Liszt.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it