1995: la moglie del senatore Eddgar viene uccisa e suo figlio è accusato deldelitto. Il caso finisce nell'aula di Sonia Klonsky, che conosce gli Eddgardai tempi della contestazione, alla fine degli anni Settanta. Sfila così intribunale un gruppo di amici che condividono quel passato, segnatidall'attivismo di quegli anni e da segreti che daranno al caso unimprevedibile sviluppo. Un processo il cui oggetto sono le relazioni familiarie i rapporti fra generazioni, in un romanzo caratterizzato da un sensoprofondo del passaggio del tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it