Libro La legge dei padri Scott Turow
Libro La legge dei padri Scott Turow
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La legge dei padri
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


1995: la moglie del senatore Eddgar viene uccisa e suo figlio è accusato deldelitto. Il caso finisce nell'aula di Sonia Klonsky, che conosce gli Eddgardai tempi della contestazione, alla fine degli anni Settanta. Sfila così intribunale un gruppo di amici che condividono quel passato, segnatidall'attivismo di quegli anni e da segreti che daranno al caso unimprevedibile sviluppo. Un processo il cui oggetto sono le relazioni familiarie i rapporti fra generazioni, in un romanzo caratterizzato da un sensoprofondo del passaggio del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

648 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560030438207

Conosci l'autore

Foto di Scott Turow

Scott Turow

1949, Chicago

Scott Turow è uno scrittore e avvocato penalista statunitense. Si è laureato all'Amherst College nel 1970. Quell'anno riceve la Edith Mirrielees Fellowship dal centro di scrittura creativa dell'università di Standford. Dal 1972 al 1975 insegna scrittura creativa a Stanford. Nel 1975 entra ad Harvard dove si laurea con lode nel 1978. Dal 1978 al 1986 è stato assistente del procuratore generale a Chicago. È stato uno degli avvocati dell'accusa nella causa contro William J. Scott, accusato di frode fiscale ed è considerato l'inventore del legal thriller. Presunto innocente (1987) lo portò ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo. Tra i suoi romanzi: Harvard. Facoltà di legge (1977), L'onere della prova (1990),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it