QUI AVETE TUTTO CIO' CHE C'E' DA SAPERE SULLA VITA E SU COME FARLA FUNZIONARE. TUTTI GLI STRUMENTI CHE CI SERVONO PER CREARE LE ESPERIENZE CHE ABBIAMO SEMPRE VOLUTO. LIBRO MERAVIGLIOSO! ALESSANDRO, GENOVA
La legge dell'attrazione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Qui avete tutto ciò che c'è da sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto.
State per scoprire come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell'Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali:Desidera. Scopri l'entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere nella tua vita.
Decidi. Una volta individuato l'obiettivo, decidi di essere pronto a un impegno spirituale profondo.
Chiedi. Raggiunti la certezza e l'entusiasmo necessari, chiedi con parole semplici e concise.
Credi. Credi nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconsapevole.
Lavora. Lavora per ottenere ciò che vuoi ogni giorno. Immaginati già arrivato.
Ringrazia. Ricordati sempre di ringraziare l'universo e senti la gratitudine nel tuo cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 14 dicembre 2019
-
Laura Consoli 10 giugno 2019
Un altro libro che consiglio vivamente di leggere a tutti coloro che vogliono conoscere più a fondo la legge di attrazione
-
franca ventura 24 novembre 2016
Trovo la legge dell'attrazione uno dei concetti più interessanti che ho appreso negli ultimi anni. Mi piace scoprire queste filosofie del self-help perché ritengo che possano essere utili per spronarmi a migliorare la mia condizione dando sempre il massimo. Consiglio questo libro (che non è un manuale per la risoluzione miracolosa di tutti i nostri problemi), a chi vuole trovare gli spunti utili per migliorare la propria personalità e la propria vita. Estremamente utile e istruttivo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it