QUI AVETE TUTTO CIO' CHE C'E' DA SAPERE SULLA VITA E SU COME FARLA FUNZIONARE. TUTTI GLI STRUMENTI CHE CI SERVONO PER CREARE LE ESPERIENZE CHE ABBIAMO SEMPRE VOLUTO. LIBRO MERAVIGLIOSO! ALESSANDRO, GENOVA
La legge dell'attrazione
«Qui avete tutto ciò che c'è da sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto. » Neale Donald Walsch State per scoprire come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell’Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali... Desidera. Scopri l’entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere nella tua vita. Decidi. Una volta individuato l’obiettivo, decidi di essere pronto a un impegno spirituale profondo. Chiedi. Raggiunti la certezza e l’entusiasmo necessari, chiedi con parole semplici e concise. Credi. Credi nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconsapevole. Lavora. Lavora per ottenere ciò che vuoi ogni giorno. Immaginati già arrivato. Ringrazia. Ricordati sempre di ringraziare l’universo e senti la gratitudine nel tuo cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 14 dicembre 2019
-
Laura Consoli 10 giugno 2019
Un altro libro che consiglio vivamente di leggere a tutti coloro che vogliono conoscere più a fondo la legge di attrazione
-
franca ventura 24 novembre 2016
Trovo la legge dell'attrazione uno dei concetti più interessanti che ho appreso negli ultimi anni. Mi piace scoprire queste filosofie del self-help perché ritengo che possano essere utili per spronarmi a migliorare la mia condizione dando sempre il massimo. Consiglio questo libro (che non è un manuale per la risoluzione miracolosa di tutti i nostri problemi), a chi vuole trovare gli spunti utili per migliorare la propria personalità e la propria vita. Estremamente utile e istruttivo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows