Leggendo, cantando, pregando con i salmi della Quaresima. Lettura esegetico-pastorale - Giuseppe Sacino - copertina
Leggendo, cantando, pregando con i salmi della Quaresima. Lettura esegetico-pastorale - Giuseppe Sacino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Leggendo, cantando, pregando con i salmi della Quaresima. Lettura esegetico-pastorale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo singolare volume si caratterizza anzitutto per essere dedicato ai Salmi della liturgia quaresimale, dal Mercoledì delle Ceneri alla Veglia di Pasqua. L'autore introduce al mondo dei Salmi e aiuta a coglierne l'ambientazione liturgica. Il testo mostra come i Salmi siano specchio dei sentimenti umani più universali. In appendice ai singoli commenti, anche una ventina di biografie di donne e uomini che si sono fatti esegesi vivente delle Scritture. Infine, il commento si fa preghiera: nati come lode o come lamentazione, i Salmi nutrono la preghiera liturgica e ne generano una quotidiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Leggendo, cantando, pregando con i Salmi della Quaresima. Lettura esegetico-pastorale.Autore: SACINO Giuseppe.Editore: Elledici,Data: 2011.In-8° pp. 222. Bross. edit. ill. a col.

Dettagli

1 gennaio 2011
224 p.
9788801047387
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it