Difficile spiegare quale oscuro processo psicoelettronico spinga persone, magari timide e ritrose, a degli outing più o meno realistici, comunque sempre clamorosi, talvolta meravigliosamente sorprendenti. Proprio in questo ultimo termine sta la peculiarità dei racconti di Evaporata, sarebbe meglio dire dei messaggi in bottiglia della superstite di un naufragio poiché, ogni volta, si è certi dell'assoluta originalità di ciò che ci si appresta a leggere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it