Leggi penali contenute nella seconda parte del codice per lo Regno delle Due Sicilie
E corredate di un breve comentario, che si pubblica con Real privilegio. Seconda edizione notabilmente accresciuta e migliorata, in cui a fronte di ciascun articolo del testo si trovano tutte le modificazioni e delucidazioni, che dal 1819 epoca della pubblicazione del Codice, sono state fin oggi portate sulle Leggi Penali da Decreti, Regolamenti, Rescritti, Ministeriali, e Decisioni della Suprema Corte di Giustizia. Napoli. Stamperia del Fibreno 1835, 16°, pp. 192. Bruniture. Unito: Leggi della procedura ne' giudizi penali contenente nella quarta parte del codice per lo Regno delle due Sicilie e corredate di un breve commentario, che si pubblica con real privilegio. Seconda edizione notabilmente accresciuta e miglkiorata, in cui a fronte di ciascun articolo del testo si trovano tutte le modificazioni e delucidazioni che dal 1819 epoca della pubblicazione del Codice, sono state fin oggi portate sulle Leggi di Procedura Penale de' Decreti, Reogolamenti, Rescritti, Ministeriali, Decisioni della Suprema Corte di Giustizia. Napoli. Stamperia del Fibreno 1835, pp. 216. Brunitura alle ultime 20 pagine sul lato superiore dell'angolo bianco che non lede il testo. Leg. piena pelle bazzana, tass. Bruniture.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it