Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni LEGO DUPLO Princess 10920 Il Tea Party di Elsa e Olaf, Set da Costruzione con Mattoncini Grandi, Dolcetti e Teiera

Recensioni: 5/5
Il set LEGO DUPLO Il Tea Party di Elsa e Olaf (10920) è un versatile gioco educativo con le costruzioni, che offre un mondo di possibilità creative per i bambini dai 2 anni in su. Un playset con i mattoncini LEGO grandi che stimola l’apprendimento divertente in tutti i piccoli fan di Frozen!
I bambini in età prescolare possono creare storie e una serie di scenari divertenti, da un tè nella casa giocattolo a un nascondino tra i blocchi di ghiaccio, sviluppando così la loro creatività e la consapevolezza visivo-spaziale. Questo set LEGO Frozen comprende una casa giocattolo di ghiaccio, i personaggi Disney della Principessa Elsa e del suo adorabile amico, il pupazzo di neve Olaf, una teiera, un tavolo, un vassoio con delle torte disegnate e dei dolci giocattolo. Una scena perfetta per un fantastico tea party e tanti altri giochi creativi.
Questo affascinante set con le costruzioni LEGO DUPLO combina temi iconici, ambientazioni familiari, personaggi famosi e mattoncini, per stimolare la socialità, il gioco educativo e il divertimento creativo. Mentre il gioco prende forma, i genitori possono unirsi e condividere momenti preziosi con i loro figli. Questo set di costruzioni per bambini dai 2 anni in su è un fantastico regalo per Natale, un compleanno o un'occasione speciale, adatta agli appassionati di personaggi Disney e delle costruzioni LEGO DUPLO.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore