Lei ed io. Ritratti a parole e immagini della femminilità
Uno, nessuno, centomila. Quanti sono i volti della femminilità? Ce lo raccontano l'autrice Lorenza Fruci e la fotografa Nina Baratta, che nel corso di un anno hanno intervistato e fotografato undici donne, nel tentativo di aprire una finestra sulla complessità del mondo femminile, e su cosa voglia dire essere e sentirsi donna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it