Lei
"Palla di cannone", "Predestinato" e "Lei". Un triangolo bizzarro, un sogno allucinato che prende forma reale, sfidando la morale comune, uccidendo la gelosia. Perché le persone non sono di nessuno. Poi compare Sam, a sostituire uno dei tre, nel miraggio della ricomposizione di un puzzle schizofrenico. Ma di che storia stiamo parlando? Cos'è vero e cos'è falso nei fogli che leggerete? Quali personaggi sono concreti e quali eterei? E soprattutto, chi è a narrarci tale vicenda "metaletteraria"? Un libro di domande, che chiede al suo pubblico di ergersi a protagonista indiscutibile del racconto, interpretandolo sulla base delle proprie suggestioni. Un romanzo di temi "pesanti" e parole "leggere", di ragnatele fitte, angoscianti e pagine delicate, di cristallo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:31 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it