Libro Lele. Creare primavera Ezio Sorio
Libro Lele. Creare primavera Ezio Sorio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lele. Creare primavera
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Intendo camminare con voi, lottare assieme a voi. So bene che questa mia scelta mi può costare la vita, tuttavia ne accetto tutte le conseguenze, fosse pure la prigione, la tortura o anche lo spargimento del sangue. Lele ha trentadue anni quando il 24 luglio 1985 è vittima di un agguato e cade sotto i colpi dei pistoleiros assoldati per ucciderlo. Tornava dalla fazenda Catuva dove si era recato per dissuadere i contadini dall'impugnare le armi. Padre Ezechiele ha pagato il prezzo di una chiesa che "...ha capito che il vangelo è la voce dei senza voce, ... Che la Buona Novella è la forza di chi non ha forza" (Oscar Romero). La sua testimonianza e quella di numerosi altri uomini e donne "crea primavera" per l'inizio di un nuovo millennio di giustizia e fraternità. Lele è più che mai vivo nel ricordo della sua gente in Brasile ma anche in Italia dove numerosi gruppi e associazioni si ispirano al suo esempio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

160 p.
9788830707085
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it