Lenisco il mio dolore parlando del mio amore
Il progetto di crescita umana contempla l'accettazione e la riconciliazione con il crescente numero di perdite che inevitabilmente segnano la vita. Alcuni distacchi sono anticipati; altri sopraggiungono all'improvviso e travolgono come un fiume in piena. Nei lutti alcuni sono capaci di reagire sostenuti dai legami affettivi, dalla fede e dagli impegni; altri rimangono smarriti e disperati. L'autore con stile scorrevole, profondo e incisivo accompagna il lettore nei diversi labirinti del lutto e nei diversi paesaggi della speranza. Il testo è corredato da racconti ed esempi utili per guidare chi si trova a fare i conti con il dolore personale o di amici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it