Lentamente, come in una poesia
Lentamente, come in una poesia» è una collana di viaggi narrativi e musicali, dove la lentezza diventa modo di guardare il mondo e di ascoltare sé stessi. Ogni opera è un itinerario tra parole e suoni, pensieri e paesaggi, in cui la voce guida l’ascoltatore lungo traiettorie reali e interiori. Il primo viaggio – da Palermo a Pechino – attraversa città, confini e silenzi, raccontando l’Oriente che si rivela poco a poco, come un orizzonte che si allontana mentre lo si raggiunge. Un’esperienza di ascolto e contemplazione, dedicata a chi crede che viaggiare significhi soprattutto capire il tempo.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:48:47
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni