Leo, un angelo per amico
“Leo, un Angelo per amico”, narra la storia di un’amicizia, a tratti commovente, a tratti divertente, tra una ragazza e il suo angelo custode. A quest’ultimo spetta il compito di cambiare il difficile carattere della giovane Marta, scontrosa e facilmente irritabile, ma molto sensibile alle difficoltà altrui.
“Sono il tuo angelo custode. Non avere paura!
Ti sono sempre vicino, ti guido e ti osservo!
Ti eri mai accorta che quando parli al telefono con il tuo fidanzato, ti annodi i capelli con le dita sessanta volte al minuto?”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:31 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it