Leo Negro (Woozy Blu Vinyl)
Sperimentando sia nella vita che nella musica, Leo Negro e il suo primo singolo, “Big Tings” (con il duo art-pop californiano Tune-Yards), non potrebbero essere più lontani dall'EP Grow On del 2023 e dall'elegante LP Slingshot dell'anno precedente. Con un flow simile a quello di D'Angelo e le texture di Toro Y Moi, la sua intro scintillante di synth vorticosi e l'approccio giocoso riportano alla mente l'adolescenza di Jeremy, quando invertiva, rallentava e accelerava le sue canzoni preferite attraverso il lettore multimediale del suo computer.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it