Traduz.di Lalla Romano. Torino, Einaudi Ed. 1954, cm.13,5x22, pp.370, leg.ed.in mz.tela,cop.cartonata e fig.a col. Coll.I Supercoralli.
Venditore:
Informazioni:
tracce d'uso. / Traduzione di Lalla Romano. Torino, Einaudi Ed. 1954,cm.13,5x22, pp.370, legatura editoriale in mezza .tela,copertina cartonata e figurata a colori. Coll.I Supercoralli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it