Leonardo. La pittura - copertina
Leonardo. La pittura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Leonardo. La pittura
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione di Pietro C.Marani, data e firme appartenenza alla guardia anteriore ed al frontespizio, rilegatura in tutta tela editoriale, ben preservata, sovraccoperta completamente illustrata e con piccolo strappetto alla cima, pagine in buonissimo stato di conservazione, con numerose illustrazioni a colori ed in nero nei testi, custodia in semplice cartoncino flessibile. Numero pagine 236

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

236 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560223293538
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it