Quando ho terminato la lettura di questo romanzo ,l'ho chiuso con dispiacere, avrei voluto non finisse mai. É stato emozionante leggere le avventure dei vari popoli delle Terre Occidentali combattere uniti i terribili nemici. Questo non é solo un romanzo fantasy nasconde, ma nemmeno troppo, l importanza del lavoro di squadra per raggiungere uno scopo comune, le fierezza che bisogna avere della proprio storia e delle proprie radici perché non bisogna scordare mai da dove si viene. Il romanzo narra la vicenda della battaglia da più punti di vista tutti però estremamente emozionanti e coinvolgenti. Descrizioni di personaggi e luoghi sono resi molto bene tanto che il lettore crede davvero di essere lì. In fondo al libro c'è un breve glossario che riassume i vari personaggi e luoghi citati in modo che durante la lettura in caso di necessità il lettore possa consultarlo, si trova inoltre anche una mappa delle terre del romanzo in modo da avere sempre chiara la situazione.
I leoni di Dàrdarin
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nico Tranchino 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it