Leoni giallorossi - Valerio Migliorini - copertina
Leoni giallorossi - Valerio Migliorini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Leoni giallorossi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,47 €
12,47 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quando passeggiando in città incontra qualche atleta lodigiano, il dr Santi prova per lui un istintivo senso di gratitudine, la gratitudine che si deve a chi ha onorato la propria città e ne ha tenuto alto il nome. Nel settembre 2013 il dr Santi, un dottore un po' così, nato e cresciuto fra le zolle della terra di Lodi, ha pedalato con Renato Zanaboni, ex corridore ciclista, fin sulle montagne della Val d'Aosta. Renato davanti e il dottore aggrappato a malapena alla sua ruota. Con un taccuino in mano. E ne ha raccolto la storia, gli aneddoti e le curiosità. Nel libro incontreremo aneddoti e curiosità di altri personaggi di spicco dello sport lodigiano quali: Pierpaolo Curti, Aldo Belli e Franco Marchesi, rispettivamente ex calciatore, ex giocatore di hockey a rotelle ed ex pugile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

240 p., Brossura
9788899355012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it