Les Beaux-arts. Illustrations des Arts et de la Littérature
Due volumi di cm. 31, pp. (4) 486 (4) 444. Con moltissime incisioni xilografiche nel testo e 114 belle tavole fuori testo incise in rame. Solida legatura del tempo in mezza pelle, dorsi lisci cin titoli e fregi in oro. Preservate all'interno le belle brossure originali illustrate in cromolitografie (compresi i dorsi). Minime spellature alle cerniere, peraltro esemplare fresco, marginoso ed in eccellente stato di conservazione. L'abbondante iconografia è tratta da Saloni d'arte, mostre, viaggi e da varie altre fonti.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 31, pp. (4) 486; (4) 444. Con moltissime incisioni xilografiche nel testo e 114 belle tavole fuori testo incise in rame. Solida legatura del tempo in mezza pelle, dorsi lisci cin titoli e fregi in oro. Preservate all'interno le belle brossure originali illustrate in cromolitografie (compresi i dorsi). Minime spellature alle cerniere, peraltro esemplare fresco, marginoso ed in eccellente stato di conservazione. L'abbondante iconografia è tratta da Saloni d'arte, mostre, viaggi e da varie altre fonti.
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato
-
Anno edizione:1843-44
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it