Les Blessures De L'Ame (Clear Vinyl)
I Seth si sono formati nel 1995 e sono noti per essere stati tra i principali artisti della scena BLACK METAL francese. Il loro debutto del 1998, "Les Blessures de l'Ame", è considerato un album fondamentale e una pietra miliare del BLACK METAL francese sin dalla sua uscita per l'etichetta Season of Mist, allora appena fondata. E ora, mentre questo venerato debutto passa il traguardo del 25° anniversario, questa edizione di "Les Blessures de L'Ame" viene presentata su vinile trasparente limitato, con un artwork ispirato alla stampa originale e un nuovo mastering. Sebbene l'atmosfera generale sia di crudezza grazie all'utilizzo dei classici suoni di chitarra freddi e duri del periodo, Seth ha anche integrato forti elementi melodici e texture di synth insieme a maestosi passaggi di chitarra acustica per affinare questo opus finemente realizzato, multistrato e dinamico, producendo un paesaggio sonoro incantato in linea con i precedenti lavori di altre band leggendarie come i Satyricon.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it