Hachette (Arts du monde); 1954; Noisbn; Rilegato ; 32 x 25 cm; pp. 246; Testo in francese. Foto di Hassia. Numerose fotografie applicate a col. e b/n nel testo e fuori testo.; manca la sovracopertina, interno ottimo, ex-libris prima pagina bianca e piccola sigla a biro; Buono (come da foto). ; TABLE DES MATIÈRES - PREFACE DE JACQUES VANDIER - AVERTISSEMENT - LE CHEMIN DES TOMBES - ACTUALITÉ DE LA PEINTURE PHARAONIQUE - LE DESSIN ÉGYPTIEN - LA TECHNIQUE - LES THÈMES -LA RÉVOLUTION AKHENATONIENNE - PLANCHES - APPENDICE - NOTICES; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it