Les enfants en trouble spédifique de la lecture et l'optimisation de leur apprentissage scolaire. Le cas de la République Démocratique du Congo
Il sistema scolastico della Repubblica Democratica del Congo e l'apprendimento della lettura/scrittura in lingua francese per i bambini dislessici: analisi psico-pedagogica e modelli didattici per gli insegnanti in classe (volume in lingua francese). R. Mbakala-Libana, PhD in scienze dell'educazione all'università salesiana di Roma, è un prete secolare della diocesi di Lisala (RDC), dove è stato rettore del Collège Saint Thomas More.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:13 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it