Les grands hommes de l'Orient : Mahomet, Tamerlain, Le Sultan Zizim
389 p. 23,5 cm. Leg. in mezza pelle, nerbi, tit. e fregi in oro al dorso. Legatura molto buona, fioriture all'interno, mancanza al risguardo anteriore
Venditore:
Informazioni:
389 p.; 23,5 cm. Leg. in mezza pelle, nerbi, tit. e fregi in oro al dorso. Legatura molto buona, fioriture all'interno, mancanza al risguardo anteriore Buono (Good)
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1865
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it