Les histoires de doudous
Les histoires de doudous
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les histoires de doudous
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,99 €
8,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Plongez dans l'univers magique des doudous et leurs aventures pleines de fantaisie ! Découvrez Pacha l'ours coloré, le sauvetage de Berk le canard ou la quête de bisous de la petite princesse. Ce pack contient les histoires : -Un ours pas comme les autres de Grégoire Solotareff -Le bain de berk de Julien Béziat -La nuit de Berk de Julien Béziat -Le doudou de la reine des bisous de Kristien Aertssen -C'est beaucoup de soucis d'élever un doudou de Gwendoline Raisson et Ilheim Abdel-Jelil

Dettagli

Francese
9782211345811

Conosci l'autore

Foto di Julien Béziat

Julien Béziat

Vive e lavora a Bordeaux. Studia disegno, animazione e comunicazione grafica, quindi si dedica all’insegnamento e alla ricerca nel campo delle arti plastiche. Dalla sua tesi di dottorato sulle mappe immaginarie nasce anche il protagonista del suo primo albo, un tricheco scultore e cartografo. La sua carriera nell’universo della letteratura per l’infanzia prosegue con la serie di grande successo dedicata a Puah, peluche pasticcione alle prese con disavventure quotidiane. Sperimenta tecniche e stili diversi da un albo all’altro, a seconda delle sensazioni che vuole trasmettere e dell’ambientazione di ogni storia. È docente di arti visive e illustrazione all’Université Montaigne di Bordeaux.

Foto di Gwendoline Raisson

Gwendoline Raisson

Nasce nel 1972 “da due genitori irresponsabili”. Dopo essere stata campionessa francese di monosci, selezionatrice di lumache, maschera al cinema e guardarobiera all’Opéra, si lancia nella carriera di giornalista per la stampa, la radio e la televisione; fin dall’inizio, i suoi testi per i giornali rivelano uno sguardo accurato sulla vita quotidiana e una notevole dose di fantasia nella narrazione. Quando diventa a sua volta una madre irresponsabile, decide di scrivere storie per i bambini in generale e per suo figlio in particolare.

Foto di Grégoire Solotareff

Grégoire Solotareff

Nasce ad Alessandria d’Egitto da padre di origine libanese, medico, e da madre russa, la pittrice Olga Lecaye. Trascorre l’infanzia tra Egitto, Libano e Île de France. Dapprima esercita la professione di medico, quindi decide di dedicarsi al disegno e alla scrittura, in particolare di libri per bambini, creando i suoi primi albi quando suo figlio comincia a chiedere le immagini delle storie che il padre gli racconta. Pubblica oltre 150 libri, tradotti in tutto il mondo e spesso illustrati dalla madre o dalla sorella, Nadja. Realizza diversi cortometraggi e lungometraggi come adattamenti dei suoi albi.

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni